SEMIMARATHON NICE 29 APRILE 2012 LA MIA ANIMA HA VINTO!!!

21Km 1:40:12 ……mi piego ma non mi spezzo…oggi è stata una sofferenza dal 11° al 21°km una fatica pazzesca: freddo,pioggia ,vento, sole non finiva più volevo morire sulla Promenade Des Anglais…. dentro di me c’era uno che mi diceva “fermati” ed un’altro rispondeva “neanche per sogno piuttosto stramazzo al suolo” non cedo mai sono + forte della sofferenza, è la mia … Continua a leggere

CORRENDO….CON LA MIA AMICA PIOGGIA!!!

……..è proprio così 90 minuti 20km, io e la pioggia inzuppato…… di più non si può. quanti ricordi mi fanno compagnia, il rumore delle scarpe ciak,ciak , non riuscivo a capire se ero immerso nelle pozzanghere oppure le pozzanghere erano parte di me, come quando a 15 anni correvo in Belgio: freddo ,vento, pioggia e tanto ma tanto fango non c’era confine … Continua a leggere