Vignarello Gravellona Lomellina 7.5 Km

7.5Km 28:45  1° Assoluto, adesso stai stufando ,che noia… “Papà…Papà è arrivato il marziano guarda là è in prima fila”, un tormento mi perseguita da 2 gare si chiama Arianna. Oohhh voleva l’autografo sulla maglietta, ma siamo matti una minorenne….. Volare, volare letteralmente 7.5 Km nel vento con 29°C da scoppiare, ma non li sentivo. Io e i miei avversari: spinte, calci, strette … Continua a leggere

36 SFORZESCA PAVIA

15KM 59:13 1° ASSOLUTO “Ehiii voi spostatevi sta arrivando un marziano” questo diceva una ragazza a quelli davanti a me. ……questa ragazza mi ha fatto compagnia con la bicicletta per tutta la corsa, anche lei mi diceva che non aveva mai visto uno cosi veloce, faceva fatica a starmi vicino andavamo 16-17-km/h , tra l’altro la corsa si è svolta per … Continua a leggere