Madrid Marathon 24 Aprile 2016

42.470mt 3:12:17 …. su e giù per Madrid senza soluzione di continuità. La mia prima maratona un esperienza indimenticabile con tutti a gridare “vamos Italia ….animo y alegria Italia” anche gli stessi maratoneti spagnoli quando li sorpassavo mi incitavano mai visto… sono partito con molta calma i primi 5k non volevo stressarmi troppo visto il tipo di percorso e altezza di … Continua a leggere

Madrid sto arrivando

15gg alla Maratona di Madrid, questa mattina test su 21km ….volareeeee ohhhhh questa era la mia sensazione sempre bellissima. In 1 mese ho fatto  3 maratone in allenamento, non penso che al mondo ci sia qualcuno alla mia età che si allena cosi.. tutto è cominciato una mattina di Dicembre ho detto a Marialuisa” vado a fare una maratona” e come … Continua a leggere