Marathon Nice-Cannes 13 Novembre 2016

20x30-CANJ0501Casa mia una maratona dove mi alleno quando vado in vacanza Costa Azzurra

mattina presto essere palpati … dalla sicurezza con i militari  mitra spianato non è stato un bel incominciare… ma i livelli di allerta erano altissimi

partenza da Allianz Rivera un po di emozione percorrere strade che conosce persone che gridano il mio nome è stato bellissimo , ero in perfetto controllo ho fatto la salita da Antibes fino a Cap 3km senza nessuna difficoltà mi sentivo bene un po eccitato

Marialuisa mi ha seguito su tutto il percorso su e giu dal treno

gli ultimi 2 km sono stati duri ero in riserva ma contento di trovare all arrivo la mia tifosa

purtroppo per un pacco sospetto non ha potuto essere presente non ho sentito

my husband is the Champion sarà per la prossima sempre in Francia dove??? sorpresa 20x30-CANJ0501

 

Marathon Nice-Cannes 13 Novembre 2016ultima modifica: 2016-11-29T11:51:09+01:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo