Valencia World Half Marathon Championship 24 Marzo 2018

DSC01972 (FILEminimizer)[1]

21.1 Km  3°ITALIA

…mattina presto mi sveglio ma non mi sento bene, ho la febbre , mal di gola le gambe molli. come posso fare 21k ho qualche dubbio. Con Marialuisa facciamo un giro per Valencia la Cattedrale bellissima, la Torre con 207 scalini … Nel pomeriggio decido di non partire… non sono nelle condizioni ottimali. Andiamo alla partenza per vedere  tutti i migliori runner del mondo, incrocio nel riscaldamento Sara Brogiato e Giovanna Epis della nazionale italiana che mi salutano , dentro di me scatta un mantra ” non posso non correre ” è un mantra che mi assale e mi tormenta e allora si parte. Sarà dura ma arriverò alla fine non posso deludere TUTTI. Parto le gambe non ne vogliono sapere la testa non è presente 5k 10k 15k poi vedo l’arrivo e mi scateno,  sono riuscito nella mia difficile sfida…. corro anche per queste sensazioni….adesso mi sto curando per una laringite acuta con antibiotico!!!

 

Valencia World Half Marathon Championship 24 Marzo 2018ultima modifica: 2018-04-03T10:54:45+02:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo