Athens Marathon 11November 2018

3:28:23

Gli DEI mi hanno seguito per tutta la maratona , che è stata molto difficile e impegnativa.

Mattina presto si parte con BUS per raggiungere la città di MARATONA  dove partirà l’autentica maratona… da qui partì 2500 anni fà Filippide….

Le sensazioni sono buone , ma sono consapevole che mi aspettano 15km molto duri sui monti del ATTICA…. dopo il 17 km incomincia la salita che senza soluzioni di continuità mi accompagnerà fino al 32km, dove finalmente incomincerà una leggera discesa che mi porterà allo Panathenaic Stadium. Questa salita infinita mi ha devastato non finiva più ,non sono abituato a maratone cosi impegnative anche dopo aver finito la salita le gambe sono rimaste pesanti fino al arrivo non ne avevo più…

ho visto maratoneti fermi ai bordi delle strade stanchi ma per me è stato uno stimolo a non mollare…

La mia tifosa Marialuisa si è comportata molto bene nei 5km dove è arrivata 3° !!!!

 

 

.

Athens Marathon 11November 2018ultima modifica: 2019-02-19T13:42:20+01:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo