Hamburg Marathon 28 Aprile 2019

3:18:02

Maratona estrema per le condizioni meteo diluvio universale e freddo!!!

Cronaca della  corsa: al 37.5km incontro la mia tifosa che mi da un gel che non riesco ad aprire, le mani sono gelate dal freddo mi faccio aiutare da una spettatrice a bordo strada..ed entro nella mia “zona stratosfera” dove tutto cambia si soffre gli ultimi 5 km sono una lotta mente / corpo infinita.

Il mio mantra è ” sei un maratoneta devi soffrire fino alla fine” Non sono solo altri runner come me stanno soffrendo sento il loro affanno alcuni rantolano in agonia….La sofferenza ci unisce parliamo lingue diverse ma chi soffre parla la stessa lingua, arriva il tappeto rosso ultimi 200mt è finita sono felice e contento solo la maratona mi da queste sensazioni…

 

Hamburg Marathon 28 Aprile 2019ultima modifica: 2019-06-05T12:28:52+02:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo