SEMIMARATHON CANNES

La preparazione è nel momento cruciale un mese alla prima maratona 2012.

Certo con questo freddo e con questa pioggia, oggi è stata dura 4×1500 3:40 +15km corsa lunga alla fine non riuscivo + a distinguere i colori delle auto e le persone che mi salutavano…..vivevo in un mondo fatto di sensazioni al limite della follia pura, come a dire “superborunner ma chi te lo fa fare”… è la mia passione, quando corro vivo in un mondo fatto di belle sensazioni e di grandi sofferenze, ma dopo mi dico heeiii anche oggi sei stato grande non hai mollato, anche se la voglia era tanta.

Io sono fatto cosi e mi piace  quando sento il rumore delle scarpe sull’asfato, lo scorrere del fiume e il silenzio assoluto dove i miei pensieri trovano il loro modo di prendere forma…..  

 

SEMIMARATHON CANNESultima modifica: 2012-01-28T13:13:00+01:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo