Vienna Half Marathon 13 April 2014

21Km Place 6th M55 Place 1st Italy

Vienna Half Marathon

….le austriache dicevano gute gute Italien brrrravooooo alla fine non ne avevo + ho migliorato il mio personale -1:31 quando ho visto il tempo all’arrivo non ci credevo….

non è facile ogni volta fare una prestazione incredibile, ma mi sentivo bene  i km scorrevano e andavo sempre + forte… fortissimo leggero come una piuma.

La mia tifosa non stava nella pelle si sentiva solo lei  urlava come una scatenata e quando sono arrivato dal suo sorriso ho capito che avevo fatto qualcosa di incredibile, adrenalina pura si poteva pesare tanto scorreva dentro…

Alla prossima dove??? sorpresa… ma sarà  grande!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vienna Half Marathon 13 April 2014ultima modifica: 2014-04-21T17:32:41+02:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo