Mattina presto tanta pioggia e ….

Sveglia 5:45 fuori piove buio pesto , torna a letto superborunner ma voglio provare l’effetto di correre al buio da non vedere la strada e con tanta pioggia.

Si parte qualcuno dalle auto mi urla “sei matto guarda come piove” e io rido, mi diverto.. mi vengono in mente quelli che corrono con il faretto in testa ma vuoi mettere correre senza vedere dove metti i piedi, dove sono le pozzanghere e come le scarpe affondano ma vuoi mettere…. siiiii è troppo bello, acqua in testa nei piedi in ammollo di più non si può, come dico a Cristina oggi ho corso con la mia anima solo così si può osare dove altri neanche ci pensano e continua a piovere 20km immerso totalmente

Mattina presto tanta pioggia e ….ultima modifica: 2014-11-13T13:40:00+01:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo