Costa Azzurra correre nel blu

IMG-20150824-WA0005…è una settimana che vengo superato da un runner, che ogni volta che mi vede accellera mi supera e sparisce…..La cosa mi incuriosisce , un giorno decido di seguirlo a debita distanza dopo qualche km lo perdo di vista, deve essere fortissimo…ma con grande sorpresa lo vedo steso su una panchina che sta respirando a fatica, ecco cosa faceva il furbacchione, senza fare una piega lo saluto,sorrido… e vado con il mio passo.

Il giorno dopo mi vede non ha + il coraggio di superarmi e mi saluta con rispetto… non sapeva con chi aveva a che fare.

Mi sto preparando per la prossima sfida in Olanda ,spero di non infilarmi in qualche mulino!!!

Costa Azzurra correre nel bluultima modifica: 2015-08-24T19:41:35+02:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo