Maratona nuova sfida nuovo amore

Ho iniziato da qualche mese la preparazione per la maratona di Madrid.

passare da 21k a 42.2k è stata dura, ho iniziato subito con un allenamento di 42.2k senza mangiare e bere senza fare una grande fatica…..

Oggi dopo un mese ho migliorato i miei tempi e il volume di km percorsi è raddoppiato fino ad arrivare a 350k mese.

Le sensazioni che si provano sono diverse e la fatica anche ma poi dopo una doccia passa tutto,  qualche volta trovo  runner che mi accompagnano ma poi mi lasciano dicendo “vai troppo forte……”

mi venuto tutto facile, già quando ho cominciato e mi ricordo quando 15enne il mio allenatore diceva che potevo correre senza fermarmi per 4-6 ore aveva ragione!!!

Maratona nuova sfida nuovo amoreultima modifica: 2016-01-04T11:38:28+01:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo