HYDE PARK HALF MARATHON LONDON 9 OTTOBRE 2011

12.jpg14.jpg 

1° Master 50 !!!

Km 21.2  1:28:48 PB

 

“Volli,volli,fortissimamente volli” così mi diceva la mia Preside alle medie, aveva ragione

Buckingham Palace, Westminster, Torre Orologio,Tamigi, Blackfriars Bridge,Trafalgar Square, Hyde Park, bellissimi posti, sinceramente non mi sono accorto di nulla… ero in “trance”

Raffiche di vento a 30Km/h. la sfida era fra il vento e superborunner bellissima, infinita , le foglie dai colori autunnali facevano da sfondo, uno spettacolo mozzafiato.

Sul percorso c’era una tifosa scatenata Marialuisa, ad ogni passaggio urlava come una pazza.

Quando si fanno queste maratone rimane dentro per giorni una bellissima sensazione,sono arrivato stanco, avevo le vertigini ….., ma anche questa volta ho dato il massimo.

C’erano inglesi che dopo l’arrivo si sono avvicinati per farmi i complimenti!!!!

Quando sono tornato in Hotel un gruppo di inglesi mi ha accolto con “congratulations, good job”, queste sono emozioni che ti porti dentro per sempre.

 

KEEP GOING SUPERBORUNNER

HYDE PARK HALF MARATHON LONDON 9 OTTOBRE 2011ultima modifica: 2011-10-12T10:14:00+02:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo