STRAMILANO 25 MARZO 2012

3° Classificato 38:01

Grande superborunner anche oggi sei stato….troppo forte dal 1….10km battaglia senza respiro, avevo le gambe che volavano , ho migliorato di 22 secondi il tempo dell’anno scorso forteeeee…..

STRAMILANO 2012 312.jpgBella Milano tutta per me Duomo, P.zza San Babila, Corso  Venezia,VialeMaino,Filippetti,Papiniano, XX Settembre, Arena è stato bellissimo scortati da 6 moto della polizia locale e 2 auto , fare una corsa a perdifiato, con dei vigili che di solito mi danno le multe, e oggi mi trattavano come una persona importante non capita tutti i giorni e pensare che domani le stesse strade saranno intasate e per fare lo stesso percorso ci vorrano 2 ore!!!!!

Grandi sensazioni, grandi emozioni e poi all’arrivo complimenti a non finire, quando ho detto la mia età non ci credeva nessuno, i primi due arrivati erano ventenni!!!! ma io sono superborunner un grande della corsa, passano gli anni e ritocco ogni volta il tempo come il buon vino….

……e non è finita perchè ero cosi carico, che dopo la corsa mi sono fatto altri 12 km per smaltire l’adrenalina, che ancora adesso dopo 8 h scorre inarrrresssstabbbillleeee , farò fatica a prendere sonno!!!!  

STRAMILANO 25 MARZO 2012ultima modifica: 2012-03-25T14:17:00+02:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo