SEMIMARATHON NICE 29 APRILE 2012 LA MIA ANIMA HA VINTO!!!

NICE2012.JPG21Km 1:40:12

……mi piego ma non mi spezzo…oggi è stata una sofferenza dal 11° al 21°km una fatica pazzesca: freddo,pioggia ,vento, sole non finiva più volevo morire sulla Promenade Des Anglais…. dentro di me c’era uno che mi diceva “fermati” ed un’altro rispondeva “neanche per sogno piuttosto stramazzo al suolo” non cedo mai sono + forte della sofferenza, è la mia forza non mollare mai , ma capire cosa ti vuole dire il tuo corpo e non ascoltarlo perchè la tua anima è + forte ecco… oggi ho corso con la mia grande ANIMA…. bellissima sensazione.   sono  soddisfatto perchè allenandomi bene solo 2 volte la settimana sono riuscito a fare una buona prestazione con tanti francesi alle mie spalle , la classe non è acqua…. anche se oggi di acqua ne ho vista molta.

un piccolo pensiero per Marialuisa che ha fatto la 10km, ma era così su di giri che si è fatta anche un pezzo della 21km!!! 

 

  

SEMIMARATHON NICE 29 APRILE 2012 LA MIA ANIMA HA VINTO!!!ultima modifica: 2012-04-30T21:08:00+02:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo