Correre la mia essenza in 50K

IMG-20150824-WA0005Mattina presto 5:30 mi sveglio colazione veloce caffè e brioches , voglia matta di correre senza una meta con la mente libera, via si parte dopo 10 km mi sento bene quasi euforico… vado avanti arrivo ai 30km poca gente per strada  qualcuno dalle auto mi saluta e mi urla “vaaaiiiiii francooooooo campioneeeeeee”….  sorrido , ma la fatica non la sento e sono 2 h che corro come un matto! 40km a questo punto non mi posso fermare, mi sono perso!!! il naviglio scorre silenzioso non vuole disturbare ..mi conosce. Voglio correre gli ultimi 10k con la mia anima, stanco e ubriaco di fatica. Sono più di 3 h 30 che corro, ma adesso è rimasta la mia essenza, uno sguardo al Garmin 50.120 metri…… nelle vene sento scorrere una immensa felicità…..

Correre la mia essenza in 50Kultima modifica: 2016-07-05T18:51:41+02:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo