Marathon Paris 9 Aprile 2017

37710148

42.2K  Time 3:13:19

Dopo 12 anni sono tornato a Parigi bellissima citta, dove avevo festeggiato il  viaggio di notte 27 anni fa..

Giornata bellissima con sole spendente , perfetto controllo sia mentale che muscolare durante tutta la maratona , con intermezzo piacevole degli urli strazianti della mia FAN preferita Marialuisa non mi sono accorto dei + bei posti di Parigi: Arc The Triomphe, Place de la Concorde, Louvre ero in trance da maratona, ma la mia tifosa non poteva non farsi notare.

quando sono arrivato ero già pronto per una nuova maratona!… è troppo emozionante correre circondato da runners che ci mettono tutto il loro impegno anche se diversi li ho visti schiantarsi al suolo….

adesso preparo una nuova avventura in terra Svizzera ci sarà anche la mia tifosa nei 10K…

 

Marathon Paris 9 Aprile 2017ultima modifica: 2017-04-20T11:16:53+02:00da superborunner
Reposta per primo quest’articolo